Tante idee per Nail art di Halloween

Ciao a tutti la festa più paurosa dell'anno si avvicina e su internet spopolano video di tutti i tipi ispirate ad Halloween.
Questa è una festa che mi piace molto, anche se qui in italia non viene festeggiata, mi piace molto perchè posso osare un pò di più con nail art molto particolari che altrimenti non si potrebbero usare, ma ovviamente sempre con un pò di contegno ahah
Qui sotto vi lascio alcune delle mie idee per delle nail art davvero paurose e particolare (nei prossimi giorni aggiornerò questo post perchè ne sto preparando altre)
Come prima nail art questa che decisamente non è portabile se non volete mascherarvi da mummia
Clicca QUI per il video tutorial

Ancora un altra anche questa non adatta a fare la spesa, mi son ispirata a delle bollicine, ai troll insomma cose non belle e non sane ahah
Clicca QUI per il video tutorial

Un altra nail art molto bella e d'effetto che secondo me per la sera di Halloween è ottima anche se non si ha una maschera specifica, un paesaggio notturno, illuminato dalla luna con un cimitero, una casa, una strega e un gatto
Clicca QUI per il video tutorial

Ultima nail art per ora, un effetto speciale di unghie rotte rovinate con sangue e pezzi di ferro che trapassano le unghie, che cambiando un pò i colori per esempio nero,marrone,verde può essere adattata per una maschera da zombie
Per il video tutorial clicca QUI

E queste sono quelle che ho fatto per ora ne ho già due pronte e una in mente da creare quindi presto ne arriveranno altre
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto