Review Nivea Lip butter Caramel cream kiss

Ciao a tutti, nuova recensione questa volta una cosa che è la mia droga ahah, io sono burrocacao dipendente.

Oggi vi parlo del Lip butter Caramel Cream kiss si già so che molte di voi soprattutto quelle che usano solo cose bio e con inci verde, perchè se che contiene tante schifezze (al primo posto petrolatum) non me ne intendo per niente ma so che questo ingrediente non è buono, come anche le altre marche come labello, leocrema,olio johnson baby ecc
Io uso da anni i buorrocacao labello e non ho mai avuto problemi di brufoli ecc è vero che non ho mai un senso di tanta idratazione e poi porta dipendenza, l'ho metto davvero tante volte al giorno, lo porto sempre in tasca nel pantaloni.
Comunque credo che questo lip butter non sia disponibile in italia perchè io l'ho vinto ad un giveaway di una ragazza che aveva fatto un ordine dagli USA quindi non so dirvi se potete rintracciarlo o meno.
Dovrebbero esistere due gusti, questo qui appunto è al cream caramel e ha il profumo buonissimo sa proprio di quello, io infatti lo uso ogni tanto solo per il profumo, questo diciamo  l'unico motivo utile per cui può essere utilizzato.
All'interno ci sono 16,7 grammi di prodotto, non so dirvi la scadenza perchè non c'è scritta e non so neanche il prezzo perchè appunto l'ho vinto in un giveaway.
La confezione è di latta ed è molto carino anche da utilizzare una volta finito.
Una cosa che non mi piace è proprio la confezione perchè appunto è fatto a barattolo e ogni volta per prelevarlo bisogna mettere le dita all'interno che devono essere assolutamente pulite altrimenti non diventa per niente igenico.
Penso di avervi detto tutto so che molte di voi dopo aver visto l'inci avranno chiuso il post e basta ahahahah sulla resa c'è poco e niente da dire non idrata quasi per nulla è questo una sensazione momentanea, se avete altre domande chiedete pure.
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto