DIY easy:Come creare scompartimenti in cartone

Eccoci con un altro DIY easy ovvero fai d ate spicciolo ahah d'ora in poi i progettini di riciclo come questo o quello precedente sarà chiamato così.
Oggi vi faccio vedere come creare degli scompartimenti in cartone, nel mio caso li andrò a fare per la scatola dove tengo pennelli da nail art, prodotti per le cuticole ecc 
Occorrente:
Cartone;scatola;forbici;carta colorata o stoffa;colla a caldo.
Taglio le strisce di cartone io ne ho fatta una larga 10 cm e lunga 27, e due 10 x 10 che però poi ne ho usata solo uno.
Poi con la scarta e la colla li ho rivestiti
Poi ho messo la colla a caldo su tre lati del cartoncino e li ho inseriti nella scatola, lasciando la parte rifinita verso l'alto
Ovviamente potete rivestire anche la scatola, e fare tutte le decorazioni che volete e i vostri separé sono pronti.
Spero vi sia utile per qualsiasi domanda consiglio o altro scrivetemi 
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto