Review smalto AVON Colour attract effetto magnetico, Fuchsia Force

Ciao a tutti, oggi vi parlo dei nuovo smalti AVON  colour attract,effetto magnetico.
I magneti arrivano in scatole separate (sinistra magnete e destra smalto)

La crema la recensirò prossimamente

Quando l'ho visti ero entusiasta anche se ormai erano usciti da tanto in tutte le altre marche,io ne avevo solo uno della deborah, quindi ero curiosa di provare anche questi.
Sono usciti 6 colori e due magneti uno a stella e uno a righe

Io ho preso il Fuchsia Force un colore stupendo che dalla foto del catalogo non si capiva ma all'interno ha dei micro glitter che riflettono la luce bellissimi, non so se anche gli altri li hanno o solo questo



Allora il colore è un fucsia con appunto glitter argento riflettenti e glitter fucsia.
Io ho preso solo il magnete a stella e i magneti sono ottimi, hanno un pezzetto di plastica comodo da tenere e una parte che va appoggiata sopra l'unghia senza pericolo di toccare lo smalto fresco, a differenza di quello di deborah che era un quadratino difficile da tenere sospeso sull'unghia.

Anche l'effetto con il magnete è bellissimo perchè il colore in alcuni punti cambia e diventa più rosato 
Lo smalto avon è sull'indice sulle altre unghie deborah
Qui il contrario french avon e indice deborah
Presto video-tutorial di questa nail art

Questo è il colore senza effetto con il magnete

Anche la durata è ottima si rovina dopo 3-4 giorni leggermente in punta.
Unica pecca è che appena si asciuga sia che si fa l'effetto con il magnete sia che si lascia normale rimane come un effetto sabbia molto meno marcato, ci sono proprio dei puntini in rilievo che si sentono al tatto e che non vanno via neanche applicando il top coat, cosa che non succede con quello deborah ora non so se è il mio o sono tutti così, per questo motivo qui alla fine ho ne ho comprato uno solo, perchè sinceramente perde tanto.
Altra cosa la rimozione è un pò più difficoltosa rispetto agli altri smalti normali perchè appunto ci sono questi micro glitter all'interno.
Allora all'interno del prodotto di sono 12 ml, la scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il costo è di 5,50 mentre i magneti costano 1,99 però ovviamente se ne avete altri di altre marche vanno bene lo stesso.
Spero che questa review vi sia utile e fatemi sapere se li proverete.
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto