Review Crema riparatrice viso,mani,corpo Planter's

Salve a tutti, in questo post e credo nei prossimi due vi parlerò delle creme per mani, come sappiamo è molto importante idratare la nostra pelle delle mani, le unghie e le cuticole, ma in generale tutto il nostro corpo devo dire la verità per quanto riguarda il corpo sono un pò latitante non ho pazienza di stare li a stendere tutto, comunque torniamo a noi.
Oggi vi parlo in specifico della tanto famosa crema rigenerante viso,mani e corpo della planter's .

Io la uso solo per le mani e per quanto riguarda l'applicazione sulle mani se si ha una pelle che non ha bisogno di particolare idratazione o non ha problemi è buona lascia la pelle liscia, mentre se anche si ha la pelle leggermente irritata allora non fa praticamente nulla, infatti io quando l'ho cominciata ad usare era estate e non avevo problemi alla pelle e praticamente l'ho amata, appena è arrivato un pò di freddino e avevo la pelle delle mani leggermente screpolata non faceva più nulla e quindi penso che ormai la riutilizzerò l'estate prossima.
Il profumo è buonissimo infatti a volte ne metto un pochina solo per il buon odore che lascia sulla pelle, si asciuga abbastanza in fretta.
E' una crema completamente verde, con ingredienti naturali, non testata sugli animali e per altre informazioni potete andare sul sito della planter's.

Il prezzo è di 10 euro per 75ml di prodotto e scade 1 mesi dall'apertura.
Il packaging secondo me è scomodo perchè per prelevare il prodotto bisogna mettere ogni volta le mani dentro, la confezione esterna cambia in base a varie collezioni, per esempio sono state fatte delle scatoline ispirate a natale, alle miss ecc, sono in latta e una cosa comoda è che si possono riutilizzare una volta finita la crema però ho notato che si sta già rovinando la latta dove si avvita il tappo.
Io ve la consiglio perchè comunque è con ingredienti naturali, è profumata e se non si hanno problemi è buona.

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto