Review Nail Experts Hydrate & Grow AVON
Oggi vi parlo di un prodotto che da quando l'ho provato non posso farne più a meno, l'idratante e rinvigorente AVON della linea nail experts.
Questo prodotto è appunto un "gel" che va messo sulle unghie e sulle cuticole e va massaggiato(con le dita),serve appunto ad idratare e rinvigorire le unghie, sulla confezione dice per unghie più lunghe e più forti con sole 5 applicazioni.
Adesso vi dico quello che penso io,di solito lo applico una due volte al giorno per 5-7 giorni e ogni volta che mi tolgo lo smalto,quando lo metto per alcuni giorni consecutivi le mie unghie crescono molto molto più velocemente del solito, io non trovo che idrati molto però certo male non fà, comunque io amo questo prodotto appunto per la velocità con cuoi fa crescere le unghie.
Il colore nella confezione è rosa ma una volta applicato è trasparente, non unge ed ha un buon odore che però non è troppo forte e che quindi può dare fastidio, sulle unghie assolutamente non è pesante, io vi consiglio di non applicarlo prima dello smalto ma o il giorno prima o parecchie ore prima.
L'applicatore è simile a quello di un lipgloss (infatti state attente a non confondervi) appena comprato è bello cicciotto e pelosetto
Con in tempo quando il prodotto è quasi finito i peletti si tolgono e non è più morbido come prima (però può essere sempre usato)
Una cosa che non mi piace del packaging è che il prodotto non può essere usato fino alla fine perchè l'applicatore è troppo corto e non arriva alla fine del barattolino (arrivati a questo punto è molto difficile da prelevare)
All'interno ci sono 6 ml di prodotto, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura ed il prezzo pieno è 7,95 euro ma si trova anche a 3-4 euro, non è presente in tutte le campagne ma lo rimetto ogni 4-5 campagne.
E' un prodotto davvero valido che io ho ricomprato per la seconda volta e ricomprerò per sempre, ve lo consiglio se siete alla ricerca di qualcosa che faccia crescere più velocemente e dia una leggera idratata alle vostre unghie.
Baci Bea
Commenti
Posta un commento