Review e.l.f. Hypershine Gloss

Oggi vi parlo di un lucidalabbra che all'inizio mi piaceva molto però adesso credo non lo utilizzerò più scoprite perchè leggendo la recensione.
Il colore è un rosa molto tenue e sulle labbra risultano solo dei riflessi, da solo da appunto l'effetto lucido, mentre se si mette sopra ad un altro rossetto da i riflessi al colore di base, quello che ho io si chiama fairy ed è il numero 9011



La durata è di 1 ora e mezza senza mangiare parlando poco, se si mangia o parla tanto la durata diminuisce sicuramente, ho notato che se appena messo si va a togliere rimane comunque un pò di prodotto sulle labbra.
Per far uscire il prodotto bisogna girare la parte inferiore dello stick e il prodotto esce grazie ad un buco in mezzo al'applicatore.
Il profumo è buonissimo sa di fragole ma non è molto forte e anche il sapore è di caramella dolcetto.
L'applicatore mi piace e non mi piace, è a pennellino quindi permette di applicarlo bene su tutte le labbra però diciamo rimane all'aria anche se ha il tappo magari in borsa si toglie e quindi l'applicatore secondo me è molto esposto a germi ecc.

E' made in china come potete vedere dalla foto, non so dirvi la scadenza perchè ho buttato la confezione.
Il prezzo è di 1,70 euro per 1,5 grammi di prodotto.
Adesso arriviamo alla parte che mi fa bocciare questo prodotto, nonostante io non mi intenda per niente di inci ho visto che questo prodotto contienParaffinium Liquidum al primo posto poi ancora Polyisobutene, Silica, Methylparaben, Propylparaben, Titanium Dioxide e tanti altri insomma ditemi se mi sbaglio ma questo prodotto non contiene ingredienti non dico verdi ma almeno non tanto dannosi, quindi non credo lo utilizzerò più con tanta facilità e leggerezza.
Quindi vi sconsiglio assolutamente questo prodotto nonostante il prezzo e la durata.
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

Decorazione per Halloween: ragnatela in colla

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto