Nail art per i piedi,elegante,oro,bianco e glitter
La nail art che vi propongo oggi è fatta sulle unghie dei piedi ed è pensata diciamo per una serata elegante, ma come sempre modificando i colori e aggiungendo o togliendo alcuni dettagli può essere usata in tutte le occasioni.
In alternativa allo smalto oro e ai glitter potete usare uno smalto con dei glitte piccoli oro(non come il mio che ha anche quelli grandi) e appunto usarlo al posto dello smalto oro.
Come base ho usato La stronger try harder di Rimmel London, che è una base con doppia azione rinforzante e prottettiva,non so dirvi il prezzo perchè l'ho comprata in un kit con un altro smalto, non è del tutto trasparente ma ha dei micro miro glitter all'interno che alla luce del sole si vedono.(scusate le foto stile torre di pisa)
Lo smalto bianco dovrebbe essere della marca OST io l'ho comprato ad un banco del mercato a 2 euro ed è il numero 12, è abbastanza coprente, l'unica pecca è che d'estate è inutilizzabile perchè fa le bollicine sulle unghie.
Lo smalto oro è della essence della collezione The Twilight saga breaing dawn part 2 ed è il numero 03 a piece of forever, l'ha pagato 2,99 euro ed ha il pennello grande, è davvero valido come smalto.
Lo smalto glitterato è della color trend AVON ha dei glitter oro più grandi e più piccoli per avere un tratto con molto glitter fanno fatte più passate,si chiama gold flecked e l'ho pagato 1,95 euro.
Come top coat l'unico ed insostituibile studio nails better than gel nails di Essence, è un top coat buonissimo e ad asciugatura rapida, il prezzo dovrebbe essere 3,99 euro forse meno.
Per questa nail art ho utilizzato un pennellino corto e sottile anche questo di Avon e un dotter dalla punta fina e poi dello scotch.
Ecco il tutorial spero vi piaccia:
Baci Bea
Commenti
Posta un commento