I'AM BACK!!

Ciao a tutti, dopo più di due anni di assenza ho ripreso in mano il blog, prima di scrivere questo primo post ho cambiato anche lo sfondo e i colori per indicare un nuovo inizio o almeno spero, prossimamente con più calma modificherò di nuovo tutto... vedremo.
Credo che questo non sia il primo post che intitolo I'am back perchè è capitato spesso di abbandonare e poi tornare con la promessa di scrivere post regolarmente che poi puntualmente non mantenevo.
Questa volta non so se sarà così o no, ho già in mente un paio di articoli che scriverò presto, mi è tornata la voglia di scrivere due settimane fà, dopo vari avvenimenti che vi racconterò, vedete però questo post online solo oggi perchè sono appena tornata da 12 giorni di vacanze in Puglia, come ogni anno siamo andati a trovare i parenti di mio padre, al ritorno mi ero detta che avrei scritto qualcosa, la situazione attuale della mia vita è rappresentata sulla mia scrivania che solitamente è molto ordinata, alla sinistra della tastiera mi ritrovo una montagna di oggetti che rappresentano cose che devo fare, cose che si sono accumulate in questi giorni di assenza o che dovevo fare già prima, ci sono libri nuovi che devo ancora leggere e libri già letti, il vecchio orario della palestra e quello nuovo, i stencil e disegni del mio tatuaggio che dopo mesi ho finalmente fatto mentre ero in vacanza, a quelli si aggiungono il biglietto da visita, il biglietto con l'appuntamento e le indicazioni per la cura del tatuaggio che mi hanno dato allo studio, più altre cose a caso come occhiali,poster,caricabatteria,una cover del telefono e un'agenda.
Abituata all'ordine che c'è di solito questa confusione mi da molto fastidio, voi direte allora sistema tutto!! non posso perchè questi oggetti mi ricordano delle cose che devo fare, quindi devo trovare il tempo di fare ogni cosa e sistemare tutto, credo che questo rientri nel trauma del ritorno dalle vacanze.
Questo post si conclude qui, nei prossimi giorni ne usciranno altri, mi scuso se ho scritto cose a caso senza un filo logico o con qualche errore.
Raccontatemi delle vostre vacanze e soprattutto del ritorno, ciaoo!

Commenti

Post popolari in questo blog

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto

Macchia senza pelo sul muso del cane=infezione cutanea causata da batteri