Review mascara Super Curlacious AVON
Ciao ragazze e ragazzi oggi vi voglio parlare del mio mascara preferito è da due anni che lo uso e non riesco a cambiarlo, come avrete intuito (visto che tutti i cosmetici per il make up che uso sono dell'avon) anche questo mascara lo è, ed è appunto il Super curlacious mascara
Questo è un mascara nero incurvante, partiamo dal dire che io non ho grandi problemi con le mie ciglia anzi sono belle lunghe abbastanza folte quindi non ho bisogno di un mascara che fa miracoli, all'inizio non avevo mai pensato di provare un mascara incurvante però poi l'ho provato e non ho più cambiato.
Oltre alla formulazione (che penso sia apposta per incurvare) anche lo scovolino che è in gomma e non appunto in setole ed è appunto curvo che aiuta appunto a incurvare le ciglia
Il modo giusto per usarlo è nel modo delle foto cioè le ciglia devono stare nella parte rientrata e non nella parte curva, non so se mi sono spiegata.
Adesso vi faccio vedere il risultato sulle mie ciglia
Prima (senza mascara)
Dopo (con il mascara)
Non so se riuscite a vedere l'incurvatura io non ho usato nessun piega ciglia ma solo il mascara, io trovo che faccia il suo dovere molto bene, non so ovviamente con chi ha dei problemi se i risultati siano buoni come per me.
Il mascara non crea grumi e divide bene le ciglia anche sullo scovolino non rimane troppo prodotto e permette di modulare il prodotto facendo più strati ecc.
Il packaging è molto semplice è bianco che va dal più grande al tappo e diventa più fino alla fine, è appunto bianco con una striscia e la scritta fucsia e poi una donnina simil barbie disegnata.
L'inci non c'è scritto credo che era nella carta che lo ricopriva e che ho buttato,però non penso sia verde o comunque che abbia ingredienti buoni (come il resto dei prodotti avon), quindi non p adatto a chi sta attenta a queste cose.
All'interno ci sono 7 ml di prodotto la scadenza è di 3 mesi dall'apertura e il prezzo è intorno alle 6-7 euro però in catalogo non si trova quasi mai io lo trovo nei cataloghi per le presentatrici ma ormai è da un bel pò che non lo trovo, una volta è uscito uno simile ma con il packaging nero, adesso vorrei provare altri sostituti sempre che incurvano le ciglia.
Questo è tutto spero vi sia utile un grosso bacio
Bea
Commenti
Posta un commento