Nailspro,gel eniinails+ info sul sito

Ciao a tutti, l'altro giorno mentre scrivevo il post sul sito aglia che se non avete visto trovate qui
mi sono accorta di non aver fatto un video haul specifico e dove vi parlo bene del sito dove ho ordinato i gel la prima volta e cioè nailspro.
Vi lascio un video dove faccio vedere il mio kit da ricostruzione e tra i quali ci sono appunto i prodotti che ho preso sul sito nailspro.

Questo sito vende i prodotti della marca Eniinails infatti i prodotti che ho preso sono di questa marca.
Tutto quello che ho preso dal sito l'ho pagato con i miei soldi e il sito non mi ha pagata in nessun modo per fare questo post o il video, anzi non sa neanche che l'ho fatto.
Nel video avevo già provato i gel e avevo detto che mi ero trovata male perchè avevo avuto molto sollevamenti, ma essendo le prime volte che ricostruivo diciamo che era normale, quindi mi sento di dire che alla fine per il prezzo (anche se non sono i più economici) sono dei buoni gel sia i tre per ricostruire e cioè base, costruttore e lucido che i colori cioè bianco e rosso.
Allora la base è trasparente e di densità normale,il costruttore è rosa coprente automodellante quindi se non si sta attenti cola brucia molto quando si catalizza, il sigillante è trasparente non tanto denso, però comunque cola anche lui, ho notato che tende a opacizzarsi dopo qualche giorno e il che non è molto carino.
I colori vi parlo del bianco e del rosso perchè sono quelli che ho provato, per fare un colore bello pieno vanno fatte 3-4 passate soprattutto del rosso, però siccome si ritira molto e cioè che mentre catalizza forma delle macchie dove il colore si ritira vanno fatte passate super tirate quasi trasparenti perchè poi si vede dove si è ritirato.
 Le cartine io mi ci sono trovata benissimo ma le ho trovate uguali identiche dai cinesi, per il primer nulla da dire, i pads sono tutti uguali credo, le lime e i buffer sono buoni questi ultimi non lasciano colore anche se sono colorati.
Le spese di spedizione sono di 6,50 e consegnano con tnt se non sbaglio, i metodi di pagamento sono con paypal e alla consegna(pagando 5 euro in più) io ho pagato al corriere.
Il tempo di arrivo mi pare sia una settimana o qualcosa in più ed è tracciabile.
Il sito è in italiano e fatto abbastanza bene, ci sono tutte le descrizioni dei prodotti e i minuti di catalizzazione e chi è alle prime armi è molto utile.
Vi lascio qui il sito se volete dargli un occhiata Nailspro
Se avete altre domande o consigli per chi vuole acquistare dal sito scrivetemi pure nei commenti, presto acquisterò da un altro sito e ve ne parlerò in un altro post.
Vi lascio anche il video del refil dove uso i prodotti eniinails


Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

Decorazione per Halloween: ragnatela in colla

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto