Review Crema mani e unghie avon care,ultra-nutriente con glicerina,calcio e vitamina E

Ciao a tutti, eccomi qui con il terzo post review di una crema per mani se non avete letto gli altri due basta cliccare QUI e QUI.
Oggi vi parlo della crema ultra-nutriente mani e unghie con glicerina,calcio e vitamina E di AVON care.
Vi scrivo cosa riporta la confezione: Formula con glicerina e calcio per ripristinare la naturale idratazione delle mani ed evitare che si secchino.Dona alle unghie un aspetto più vitale e lucente. Uso:massaggiare sulle mani.
Allora non avevo grandi aspettative per questa crema invece sono rimasta super contenta mi piace tantissimo molto di più di quella dell'avon spa.
Da davvero idratazione alle mani anche se si ha la pelle molto secca e rovinata dal freddo,la cosa che mi piace ancora di più è che si assorbe molto in fretta però comunque si sente che c'è e da sempre sollievo, dura davvero molto sia la crema sulla pelle che l'idratazione, io di solito la metto la sera e la mattina quando mi lavo le mani viene via ancora crema e ho le mani super lisce e morbide.
Ha un odore buonissimo di rosa e fiori, però non troppo naturale si sente che appunto non è troppo naturale.
So che gli ingredienti non sono dei migliori ma a me piace moltissimo.
Il prezzo è davvero basso io l'ho preso in un catalogo per le presentatrici e l'ho pagata 1,50 ma il prezzo pieno credo sia sui 3 euro all'interno ci sono 100 ml di prodotto e la scadenza di di 12 mesi dall'apertura.
Una cosa che non mi piace come anche per le altre creme è la confezione che è a tubetto e il tappo è svitabile, molto scomodo da richiudere se si hanno le mani piene di crema.
Io vi consiglio di renderla per è molto valida non so se anche le altre creme per le mani della linea avon care sono altrettanto valide però questa si.
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

Decorazione per Halloween: ragnatela in colla

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto