Telefilm Teen Wolf(no spoiler)

Ciao a tutti, oggi vi parlerò del telefilm Teen Wolf e come sempre a fine post troverete la nail art ispirata a questa serie
La serie parla di un ragazzo che viene morso da un alfa lupo mannaro e a sua volta si trasforma e con lui si vive tutta la storia di questi licantropi la trasformazione, il controllo ecc ecc. Detto così è noioso però a me piace molto c'è da dire che la prima stagione forse anche la seconda mi sembravano un pò infantili con tematiche semplici, mentre adesso è molto più interessante e serio per quanto possa essere un telefilm del genere.
Ogni stagione Scott e i suoi amici combattono contro qualche altro essere soprannaturale, mi piace anche perchè in ogni stagione stanno aggiungendo figure immaginarie o mitologiche sempre più interessanti.
Certo è un telefilm poco impegnativo giusto per passare un pò di tempo senza troppa testa diciamo.
Come sapere io mi innamoro sempre di un o due personaggi delle serie che guardo, in questa li amo tutti, hanno scelto degli attori davvero belli, poi nella figura dei licantropi belli, muscolosi, forti e pericolosi bhe sono la fine del mondo.
Adesso vi presenti i principali, Scott McCall il protagonista e tutto comincia con lui, mi piace molto come attore, ma aspettate che arriverà di meglio ahah


Versione Licantropo

Stiles Stilinski il migliore amico di Scott lui non è licantropo ma conosce tutta la verità sul suo amico e su tutti gli altri, è davvero simpaticissimo come personaggio mi fa morire dal ridere e mi piace moltissimo anche l'attore, che curiosità lui prima di diventare attore faceva video su Youtube.

Isaac Lahey è entrato a far parte dei personaggi principali dalla 3 stagione mi pare ed è diventato il mio preferito perchè è troppo bello mi piace da morire come aspetto ed è bravo anche come attore

No cioè ci rendiamo conto?!? (e in questa foto non è neanche venuto bene)

In Versione Licantropo
A me fa morire pure conciato così


Pulitevi la bava e prendete il secchio perchè anche il prossimo personaggio non scherza 

Derek Hale anche lui licantropo non vi dico altro per non rovinarvi troppo del telefilm
Ho preso giusto una foto a caso ahah

Anche lui in versione Licantropo mi fa morire



Poi ci sono anche altri personaggi anche i più "vecchi" magari i padri dei personaggi e sono tutti comunque belli, nel'ultime stagioni sono stati inseriti anche i gemelli entrambi licantropi
Ethan e Aiden


I due personaggi femminili entrambe attrici bellissime sono Allison Argent la fidanzata di Scott che si scoprirà sapere molto di più sul mondo dei licantropi e dei mostri


E poi Lydia Martin migliore amica di Allison anche lei piano piano scoprirà tutto a riguardo dei suoi amici, mi piace moltissimo siamo come attrice che come personaggio 

E questi erano i personaggi principali ditemi se non sono tutti belli??





Una cosa che mi è sempre piaciuta è la musica della sigla davvero bella, potete sentirla nella sigla del mio video nail art ispirata alla serie




Non mi resta che consigliarvi di vederla e se l'avete già vista scrivetemi qual'è il vostro personaggio preferito e se vi è piaciuta o meno 

Ciaooo


Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto