Review smalto thermo Essence- 02 Meet My Pumpkin e 03 Charlie Seen in Green

Ciao a tutti, nuova review dopo tantissimo tempo questa è un aggiunta ad un video review,adesso vi spiego meglio, in questo post vi parlo dello smalto Essence della collezione Hello Autumn,thermo effect numero 03 Charlie seen in green
Qualche settimana fa ho comprato della stessa collezione lo smalto arancione di cuoi ho già fatto la review sul canale, in questo video consigliavo anche gli altri 3 smalti perchè pensavo che la qualità fosse la stessa invece avendo provato questo mi sono resa conto che non è assolutamente così, per questo ho deciso di fare questo post aggiuntivo senza rifare un altro video visto che i questo post vi dirò le differenze che questo smalto ha con l'altro.
Intanto qui trovate il video dello 02 Meet my pumpkin 
Adesso parliamo dello 03 Charlie seen in green
Il colore al freddo è un gallino pastello tendente al lime,mentre al caldo diventa un verde chiaro color mela(non un verde scuro come dice sulla confezione), la differenza è davvero invisibile se non quando proprio le mettete sotto l'acqua prima calda e poi fredda e quindi vedete il cambiamento in breve tempo altrimenti non si vede perchè sono troppo simili come colori, la cosa che mi piace dei termo è quando si crea quella sfumatura dei due colori in questo caso se si crea non si vede neanche.
La stesura è difficoltosa perchè il colore rimane a chiazze anche dopo 3 passate e fa anche le striature ed è anche poco coprente perchè molto liquido.
L'asciugatura è infinita a differenza dell'altro questo ci mette davvero molto, io l'ho applicato la sera verso le 19 e il giorno dopo alle 15 di pomeriggio è ancora molle, se lo schiaccio con il polpastrello per qualche minuto ci rimane la stampa, non so se è capitato a me quello difettoso o se invece è proprio così il colore, non so quindi dirvi come siano gli altri due colori, se li avete provati o se avete provato questo fatemi sapere come vi ci siete trovate, mi dispiace davvero molto perchè quello arancio mi è piaciuto davvero tantissimo, io quando sono ritornata era rimasto solo questo verdino altrimenti avrei preso anche gli altri due a questo punto sono felice che non c'erano perchè se la qualità è come questo sarebbero stati soldi buttati.
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto