HELLOFRESH- BOX IN REGALO GRATUITAMENTE + CODICE SCONTO

 Ciao a tutti!!

Oggi vi parlo di HelloFresh che è un servizio che spedisce tutti gli ingredienti a casa per realizzare dei pasti.

Mi ci sono trovata davvero bene perchè gli ingredienti arrivano già pesati e delle giuste quantità per evitare sprechi di cibo e anche di tempo per reperire tutte le materie prime per realizzare il piatto che si vuole.

Ho realizzato su youtube un video dove vi spiego nel dettaglio il servizio


Ho realizzato anche i video ricette dei vari piatti li trovate sempre sul mio canale.

Il video e anche questo articolo NON sono sponsorizzati e NON sono in collaborazione con il sito, la box l'ho pagata io.

Ho però la possibilità di darvi un CODICE SCONTO di 50 euro su tre box potete trovare lo sconto accedendo da questo link: https://www.hellofresh.it/pages/raf_lp11?c=HS-R02W9Z9TXRE1&utm_campaign=clipboard&utm_couponvalue=50&utm_invitername=beatrice&utm_medium=referral&utm_source=raf-share

Inoltre a chiunque ordina una box viene data la possibilità di regalarne altre ad amici e conoscenti ricevendo in cambio un buono da riutilizzare sul sito. Quindi posso regalare una box gratuitamente, se volete provare questo servizio e non siete già iscritti al sito, potete riceverne una gratuitamente pagando solo le spese di spedizione (5,99 euro), scrivetemi in privato il vostro indirizzo email e vi regalerò una box.

Video dove vi parlo in dettaglio della possibilità di ricevere una box gratis




Commenti

Post popolari in questo blog

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto

Macchia senza pelo sul muso del cane=infezione cutanea causata da batteri