CODICE SCONTO SITO VERA LAB-L'ESTETISTA CINICA

CODICE SCONTO SITO VERA LAB DELL'ESTETISTA CINICA 

BECO-8899-NG4K

Il codice sconto è del 10% ed è valido per tutto gli ordini sul sito Vera lab

Il codice è molto utile visti i prezzi molto alti del sito, io stessa l'ho utilizzato per acquistare il prodotto slim_me bende 


Questo prodotto dal sito costa 77,00 euro con il codice sconto l'ho pagato 69,70 euro, quindi un bel risparmio.
Per il momento ho fatto solo un applicazione e già mi sono trovata molto bene, appena finirò il ciclo di applicazioni farò un video sul mio canale youtube dove vi racconto nel dettaglio la mia esperienza.


Commenti

Post popolari in questo blog

DIY easy: come modificare la scatolina porta cotton fioc

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto

Macchia senza pelo sul muso del cane=infezione cutanea causata da batteri