Scrub labbra e unghie con ingredienti naturali

Ciao ragazze in questo post volevo parlarvi di uno scrub per le labbra e unghie super naturale con ingredienti che tutti abbiamo in casa, avevo già fatto un post simile ve lo lascio qui.
Io avevo provato questa ricetta sulle labbra già altre volte, però non ho mai avuto problemi di pellicine sulle labbra ecc, mentre l'altra sera che avevo delle pellicine l'ho provato ed è stata una mana santo non avevo neanche una pelliccina, avevo le labbra super morbide e lisce.
Gli ingredienti per creare questo scrub sono solo due:
Miele 
 E zucchero semolato 
Basta mischiare in una tazzina un cucchiaio di miele e uno di zucchero, poi bisogna vedere la quantità che volete o che vi serve.
Potete aggiungere anche un pò di acqua tiepida se lo volete più liquido
Ingredienti alternativi per uno scrub labbra:
Burro cacao, olio di oliva, olio essenziale e tanti altri.
Per lo scrub unghie:
Olio essenziali,olio di oliva,limone,bicarbonato,prodotti per unghie e cuticole ecc.
Io se lo faccio per le labbra lo preferisco più denso e pastoso quindi aggiungo poco olio o poca acqua, mentre per le unghie e cuticole mi piace un pò più liquido.
Non so dirvi se si conserva per molto tempo, ma non credo, io lo faccio quando mi serve perchè ci vuole davvero due minuti.
Sono rimasta davvero super contenta che l'altra sera mi abbia tolto tutte le pellicine in assoluto è una soluzione molto comoda per chi non ha grandi problemi e lo usa solo in rare occasioni, invece di spendere soldi per comprarlo e buttarlo.
Fatemi sapere se voi usavate già questo metodo e che ingredienti usate
Baci Bea

Commenti

Post popolari in questo blog

Telefilm Lost (no spoiler)

Decorazione per Halloween: ragnatela in colla

7 metodi e trucchetti per far asciugare più velocemente lo smalto